sabato 21 aprile 2018

Shopping Time Card

Lo dico piano, un po' per scaramanzia, un po' per timore.. ma finalmente è arrivata la primavera!

E' tempo di fare il cambio degli armadi; alzi la mano chi ha già fatto tutto!?!
. A voi faccio i miei complimenti, agli altri, come me, che aspettano i 30 gradi serali per la briga di togliere il piumone dal letto, ecco, a voi dedico questa card!


Si perchè, per la non voglia di fare questo benedetto cambio dell'armadio saremo costrette a fare sessioni compulsive di shopping.. eh, ci tocca!


E' una card molto semplice, ho usato un digi di LOTV colorato con i pastelli, ho fustellato i quadrati cuciti della coppia creativa sia sul foglio bianco del timbro che sulla pattern ed usato un nastrino in tono con il bazzill che ho usato come base


Ho poi timbrato con gli oxide  la scritta di Florileges "giornata meravigliosa" 
eh si, lo shopping rende tutto meraviglioso!




Con questa card partecipo:
CluAsi: card n.3

Nessun commento:

Posta un commento