venerdì 1 dicembre 2017

Advent calendar

Finalmente è il 1' dicembre!
Finalmente si può aprire il primo cassettino del nuovo calendario dell'avvento!
 
 
 Qualche giorno fa vi ho mostrato i pacchettini dello Swap per Asi, e questo è il n.1.
Non trovavo un modo carino ed originale per allegare ad ogni regalo un biglietto.. e in forza delle mie manie di grandezza ho creato un calendario dell'avvento che contiene solo una dedica, una frase, un augurio o un'anticipazione di quello che la mia abbinata troverà nel pensiero del giorno.
 
 
Ho prima di tutto creato la struttura con del cartone compresso, rivestito il tutto con la carta da pacchi, ormai per me un must have di questo Natale ed aggiunto le due parti in raso per chiudere la struttura.

 
Ho quindi creato i singoli pacchettini, alternando due pattern fantasia. Per fare queste piccole bustine ho usato la fustella di Tim Holtz riducendo un po' l'altezza
 
 
  Ogni giorno è poi contrassegnato dal numero (messo rigorosamente a caso nella struttura) e per decorazione ho usato due banner, uno dorato ed uno della pattern che non è stata usata per la bustina.
 
 
Vi lascio un'ultima foto del lavoro completo:
 
 
Buon Dicembre a tutti
 
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento