lunedì 18 settembre 2017

Summer memories

Ieri si è svolto il meeting Emilia Romagna-Marche dell'Asi,
e anche in questa occasione è stato indetto uno Swap, uno scambio tra le associate di lavori a tema, ovviamente scrapposi e fatti a mano.
Le indicazioni erano di creare una cornice alterata con la scritta Summer Mmories
ed ecco la mia interpretazione:


Sono partita da una cornice Ikea, con del gesso colorato con gli oxide e uno stencil ho creato lo sfondo, sia sulla carta che sulla cornice


Ho fustellato la scritta e giocato un po' con la sovrapposizione di carte pattern e Bazzill tenute insieme da una clip


Sulla destra un cocktail in tinta


Le altre creazioni erano tutte FAVOLOSE, inutile dirlo.
Spero che la mia interpretazione sia piaciuta alla mia "abbinata"



A presto

Francesca

Nessun commento:

Posta un commento