lunedì 10 aprile 2017

Birthday Fairy Card

Come sempre mi riduco all'ultimo minuto per fare i biglietti di auguri, e infatti, anche questa volta non mi smentisco!

Federico è contentissimo di andare al compleanno di Carlotta; al regalo ci ha pensato un'altra mamma, al trasporto ci penserà la mamma della festeggiata e io posso uscire dal lavoro con calma e raggiungerlo alla festa.
E la card con gli auguri su cui i bimbi "scriveranno" (4 e 5 anni, passatemi il termine virgolettato) i loro nomi è pronta..
o no?
CAVOLO, NO!!

Tra le mille cose da fare mi sono completamente dimenticata!
Niente panico, un cartoncino colorato, un timbro, qualche perla abbinata e un pendente.


Giuro che per il prossimo compleanno mi preparerò in tempo!
..sarà da vedere!


Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento