sabato 22 aprile 2017

Auguri ad un piccolo meccanico

Ciao a tutte,
con quest card sono decisamente uscita dalla mia comfort zone fatta di linee precise e composizioni pulite e geometriche, ma il tema richiedeva qualcosa di diverso e quindi.. questo è il risultato:


Ho usato il timbro LOTV "under the bonnet" che ho colorato con gli inseparabili Faber Castell, fustellato con i "quadrati cuciti" de La coppia creativa sia il timbro che un rettangolo più grande di Bazzill craft e sfilacciato i bordi. 

Nella parte sinistra ho usato un pezzo di cartone da imballaggio,per la serie: "degli ordini di scrapbooking non si butta via nulla, nemmeno la scatola!"


Ho sporcato i bordi con il Distress Vintage e fatto cadere qualche gocciolina di inchiostro


Ho completato il tutto con la scritta e un cordino a cui ho aggiunto una rondella.


L'effetto finale mi piace molto, voi che ne pensate?



Con questa card partecipo a:

Alla prossima

5 commenti:

  1. Love this! Great layers and texture! Thank you for joining us at Crafty Sentiments! Jane (GDT) xxx

    RispondiElimina
  2. Lovely card, thanks for sharing with Inspiration Destination and we hope to see you again. Wendy DT xx

    RispondiElimina
  3. Ooo, ma che carina la tua card!!! Grazie di <3 per creare con La Coppia Creativa.

    RispondiElimina
  4. So gorgeous card. Thank you for joining us at Crafty Sentiments Designs. hugs
    Laurigami

    RispondiElimina
  5. possibilità di offrire un prestito senza problemi.
    Siamo un'associazione di investitori privati, rendiamo disponibili a tutti i prestiti, il tasso di interesse annuale è del 2%. Il credito è concesso a chiunque guadagni un reddito fisso mensile.
    Prestiti che vanno da €5000 a €1 milione
    -prestiti per lavoratori autonomi
    -prestiti per lavoratori dipendenti
    -prestiti per i datori di lavoro
    -prestiti per i pensionati a 70 anni
    Se siete interessati vi preghiamo di contattarci tramite il nostro indirizzo e-mail per maggiori informazioni:
    E-mail: creditespresse@gmail.com

    RispondiElimina