giovedì 30 marzo 2017

Album nascita Tommy

Ciao a tutti, il post di oggi è ricco di tante foto, quindi scriverò poco e lascerò spazio alle immagini.
Si tratta dell'album regalato ad una cara amica per la nascita del suo bimbo Tommaso.


Sono 8 coppie di pagine tutte decorate con il pad di Modascrap "Color of puppies Boy"


Per ogni coppia ho usato dei colori differenti per creare un po' di movimento


Le basi sono state fatte con cartoncino bristol e bazzill di vari colori sempre tono su tono




Nella 4° coppia di pagine ho creato, a sinistra, una piccola cascata chiusa da uno spago, che aperta mostra 3 sezioni per altrettante fotografie



Nella parte destra invece ho usato la fustella de La coppia creativa per creare la cornice per la foto e le due finestrelle in cui ho poi aggiunto le scritte baby e smile




In questa pagina ho usato un paio di brads a forma di cuore per chiudere la finestra laterale





Qui invece ho fustellato e timbrato il sentiment, sempre di ModaScrap, su un bazzill bianco che nasconde due tasche laterali







ed infine, nell'ultima pagina, una busta per contenere il biglietto d'auguri e una dedica!


Ed ecco qui il link del video per vedere l'album completo:


e' stato un lavoro lungo ma divertente.. ed apprezzato!

Alla prossima
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento