venerdì 30 dicembre 2016

Mix di Natale


Ciao Scrapper, stasera vi mostro tutte le card che ho preparato per questo natale 2016,

Per un'amica speciale in dolce attesa (e prossima al parto) ho pensato ad una card molto semplice ma sofisticata; una tilda colorata con le mie inseparabili matite acquarellabili, qualche perlina adesiva e un washi tape che è un augurio per il magico momento che sta vivendo.



Per questa card invece ho usato un'altra Tilda, perline, un timbro Auguri e dei fiocchi di neve fustellati.




Infine ecco una card per una coppia di amici con bimbi: Ho usato le fustelle della coppia creativa per creare le finestrelle e i timbri sempre della coppia creativa per le 3 scritte




Con queste card partecipo al challenge del blog Asi Italia
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento